Id Annuncio 8239368

Coppie Sposate e Curvi Cercano Partner per Giochi Piccanti Insieme...Possibilità di Ospitalità...Se Vuoi...Accettiamo Medici e Camionisti!

38 anni | Uomo Cerca Uomo | RIMINI |Ospedale Riccione
Visite totali: 97
Rimini | Ospedale Riccione

Pubblicato il 16 maggio

Cerco uomini pelosi ovunque e dotati di un bel cazzone lungo e larghetto che possa soddisfare il mio buchetto stretto stretto... voglio conferire questa opportunità solo a chi sa meritarsela. Ho una particolare predilezione per uomini sposati e fidanzati di età compresa tra i 30 e i 60 anni; sportivi, eleganti e con un atteggiamento un po' maiale. Mi piacciono gli uomini con il cazzone duro negli slip. Sono disponibile ad ospitare, se necessario. Preferisco anche albanesi, rumeni, elettricisti, muratori, uomini in giacca e cravatta, manager, rappresentanti, militari e infermieri, molto porci... Se sei di buon umore, sono pronta a godere di tutto. Indosso intimo femminile se vi piace e cerco maschi pelosissimi, se esistono, su tutto il corpo... No depilati, no pancie, no grassi... io A/P... Vi aspetto... OK camion e pullman fermi a Riccione. Benvenuti a coloro che cercano un’amicizia segreta continuativa. Volendo potrei coinvolgere anche un altro sposato porko o una coppia M/F... No di colore, no depilati, no giovani chiaro.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio