Id Annuncio 8185863

JAZMIN, INCANTEVOLE VENEZUELANA, REGINA DEL PRELIMINARE E DEL NATURALE CON DISPONIBILITÀ LIBERA, TI ASPETTA PER UN'ESPERIENZA INTENSA IN UN VORTICE DI PIACERE. AMBIENTE CLIMATIZZATO, PULITO E ACCOGLIENTE!!!

38 anni | Donna Cerca Uomo | RIMINI |MARINA CENTRO
Visite totali: 93
Rimini | MARINA CENTRO

Pubblicato il 01 maggio

DONNA INCANTEVOLE, ABILE E MOLTO SENSUALE! UNA MERAVIGLIOSA MORA CON CURVE SEDUCENTI, IN UN AMBIENTE RISERVATO, PULITO E ACCOGLIENTE. SONO DOLCE, COCCOLONA E NON HO FRETTA. PRELIMINARI SENSUALI FINO ALL'ULTIMO ISTANTE, CON BACIO ALLA FRANCHESE... SARÒ CAPACE DI REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, IN UN’ATMOSFERA DI RELAX ASSOLUTO. VIENI A SUBIRE UN’EMOZIONE INEGUAGLIABILE! NON RISPONDO A NUMERO OCULTO E SONO DISPONIBILE DALLE 9:00 ALLE 22:00.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio