Id Annuncio 8410866

APPENA ARRIVATA ❤️✨️ ASIA, GIOVANE ITALIANA ROMAGNOLA DOC DI 21 ANNI ...STUDENTESSA ANIMATA DA DESIDERIO! BELLA E VIVACE, CON UN'ENERGIA PASSIONATA!

21 anni | Donna Cerca Uomo | RIMINI |Rimini Rivabella Viserba Viserbella
Visite totali: 83
Rimini | Rimini Rivabella Viserba Viserbella

Pubblicato il 14 luglio

APPENA ARRIVATA e pronta a farti perdere la testa, Asia è una giovane italiana di 21 anni, una studentessa ardente bramosa di compagnia. Niente messaggi o WhatsApp, solo chiamate per chi sa apprezzare la sua freschezza e passione. Questa giovane e incantevole studentessa italiana ti aspetta: ti offrirà un ambiente fresco e rilassante. Lasciati conquistare dal suo desiderio e dalla sua innata sensualità. Solo italiani per lei, che è così nuova in questo mondo e desiderosa di conoscenze intriganti.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio