Id Annuncio 8418439

RIMINI ZONA MARE πŸ‘…πŸ’‹ ALESSIA TRANSGENDER È UNA DONNA DISPONIBILE ANCHE A CASA, SIA CHE TU SIA IN ALBERGO O A CASA TUA. FOTO VERE E MOLTO ATTIVA, IN COMPAGNIA ANCHE DI UN'AMICA DONNA!

23 anni | Trans - Travestiti | RIMINI |RIMINI ZONA MARE Altezza bagno 63 RICEVO E RAGGIUNGO
Visite totali: 85
Rimini | RIMINI ZONA MARE Altezza bagno 63 RICEVO E RAGGIUNGO

Pubblicato il 17 luglio

Ecco la tua riscrittura: Ecco come mi vedi e come mi trovi: 20enne libidinosa, davvero calda! Sono disponibile per momenti indimenticabili con singoli e coppie. Ho 20 motivi per venirmi a trovare, un giocattolo funzionante e un fondoschiena da urlo! Se desideri, puoi venire anche con un'amica donna. Chiamami e non te ne pentirai, i preliminari saranno lunghissimi... Abito da sola e ricevo a casa, in un ambiente discreto e riservato. Se preferisci, posso anche raggiungerti per rendere tutto ancora piΓΉ coinvolgente. No anonimi e no sms! Raggiungo anche a casa e in albergo, e mi piace divertirmi anche con donne e coppie!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio