Id Annuncio 8395211

🏙A RIMINI SUPER TRANSESSUALE MELANIA🔥

20 anni | Trans - Travestiti | RIMINI |Zona rivazzurra
Visite totali: 98
Rimini | Zona rivazzurra

Pubblicato il 08 luglio

Melania – Trans, hai finalmente l'opportunità di vivere delle esperienze che hai sempre desiderato nella tua città✨
🏡 Con un ambiente climatizzato e riservato, questo è il luogo ideale per chi cerca relax e privacy.
🚗 Un parcheggio molto comodo ti attende proprio fuori da casa.
L’entrata è del tutto riservata.
Se sei in cerca di piacere, sensualità e discrezione, sei nel posto perfetto.
Io sono MELANIA, una trans con curve mozzafiato, dolce e travolgente… appena arrivata in città, sono pronta a realizzare ogni tuo sogno.
Possiamo anche dedicarci a 💋 preliminari passionali, con il mio corpo provocante, pelle vellutata e un seno naturale e morbido. La mia voce calda e sensuale completerà l’esperienza.
🔥 Sono sia attiva che passiva e adoro lasciarmi trasportare dalle fantasie più intense. Posizioni hot, il celebre 69 e un finale davvero bollente sono solo alcune delle sorprese che ti aspettano.
Amo creare una complicità autentica, coccolarti e farti sentire completamente appagato.
🕒 Sono disponibile 24 ore su 24, ogni giorno.
📞 Ti prego di dare un preavviso di 30 minuti.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio