Id Annuncio 8229920

MEDICO PER SIGNORA SARO' A RIMINI DAL 21 AL 24 MAGGIO CERCO UNA COPPIA PER MOMENTI DI TRASGRESSIONE SENSUALI, ASSOLUTAMENTE NO MERCENARI!

48 anni | Massaggi | RIMINI |centro
Visite totali: 95
Rimini | Centro

Pubblicato il 15 maggio

Ciao, sono Francesco! Sarò a Rimini dal 21 al 24 maggio per un convegno. Sono un medico della CRI e mi farebbe piacere incontrare una coppia per sperimentare momenti di trasgressione. Sono alto 180 cm, peso 85 kg, non fumo, non ho barba e sono poco peloso. Sono molto abile nei massaggi e adoro sia fare che ricevere lunghi preliminari, sono anche abbastanza resistente a letto. Garantisco massima discrezione, igiene ed educazione. Contattatemi su WhatsApp!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio